Seguici su
Cerca

Fondo Acquevenete 2025. Bonus per le utenze "fragili"

L'Amministrazione Comunale di Granze ha aderito al Fondo “Bonus Acquevenete 2025” messo a disposizione da Acquevenete S.p.a oltre che al al “Bonus Op Social” messo a disposizione da ATO-Bacchiglione per l’anno 2025, che prevede una riduzione, in bolletta, a favore dei cittadini che siano utenti domestici e/o nuclei famigliari in condizioni di disagio economico e sociale.
Scadenza domanda 22/10/2025
Data:
Venerdì, 19 Settembre 2025
Fondo Acquevenete 2025. Bonus per le utenze "fragili"

Descrizione

Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo allegato, e trasmesse utilizzando una delle seguenti modalità:

  1. invio della domanda all’indirizzo mail info@comune.granze.pd.it o tramite PEC all’indirizzo pd@cert.ip-veneto.net  (avendo cura di allegare quanto previsto dal modulo di richiesta, il formato deve essere PDF, non sarà possibile procedere al protocollo di foto in formato JPG).
  2. consegna della documentazione cartacea contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0429/98734 nei giorni di martedì e giovedì, per concordare un appuntamento.

 

Le domande dovranno presentare, obbligatoriamente, in allegato:

  • Attestazione ISEE ORDINARIO in corso di validità;
  • Documento di identità e codice fiscale del sottoscrittore (in corso di validità);
  • per i cittadini extracomunitari, permesso di soggiorno in corso di validità di tutti i componenti del nucleo anagrafico;
  • Bolletta completa di Acquevenete Spa che attesti l’allacciamento dell’utenza (documento completo ove sia visibile anche il numero utenza)
  • Eventuali Bollette che comprovino la morosità nei confronti di Acquevenete

 

Il cittadino deve presentare la domanda completa di tutti i documenti richiesti, pena esclusione, entro il 22/10/2025.


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

19/09/2025 11:23




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri