Seguici su
Cerca

Ufficio segreteria - protocollo

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Competenze

Referente Fortin Roberta Attività Segreteria Gestione ed archiviazione di tutti gli atti amministrativi degli organi comunali: deliberazioni di Giunta e Consiglio; ordinanze e determinazioni di Sindaco, Dirigenti e Responsabili dei Servizi; Gestione del servizio generale di accesso agli atti; Assistenza al Sindaco ed al Segretario generale; Organizzazione delle sedute degli organi collegiali (Giunta, Consiglio, Commissioni); Notificazioni Notifiche di atti Pubblicazione di atti (tenuta dell'Albo Pretorio) Servizio di assistenza durante le sedute di organi collegiali Ufficio Protocollo Registrazione e smistamento di tutta la corrispondenza in arrivo; Raccolta e spedizione di tutta la corrispondenza in uscita; Archiviazione degli atti; Ufficio Cultura, Turismo e Partecipazione Attività organizzate direttamente dall'Amministrazione comunale; Coordinamento delle attività promosse dalle Associazioni sul territorio; Celebrazione festività locali Iscrizione delle associazioni all'Albo

Personale

Sede principale

Il Municipio
Indirizzo: Via della Libertà, 247

Telefono:
(+39) 0429 98734
Email:
info@comune.granze.pd.it
PEC:
granze.pd@cert.ip-veneto.net

Orario

Lunedì
10:00 - 12:30
Martedì
10:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 12:30
Giovedì
10:00 - 12:30 / 15:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 12:30


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri